Legamenti d'amore indissolubili - Legamenti sicuri - Zaira Cartomanzia-ZAIRA E LA MAGIA

ZAIRA E LA MAGIA

LEGAMENTI D'AMORE

BENVENUTI NEL MIO SITO


effetti_ottici_c12SECONDO MIO SITO www.zairamagia.webnode.it
(dove potrete vedere anche video Rituali, senza MAI ledere NEL MODO PIU' ASSOLUTO la privacy altrui, cosa a cui la sottoscritta tiene IN PRIMIS)

Mia Pagina Facebook (Testimonianze Vere)

**BENVENUTO**
SE SEI ARRIVATO A LEGGERLO CIO ' SIGNIFICA CHE TI SEI CONNESSO AD UN'ENERGIA POSITIVA , UN'ENERGIA POSITIVA CHE SE VUOI POTRA' AIUTARTI A TROVARE E REALIZZARE CIO' CHE DESIDERI ....NULLA E' PER CASO, CIO' NON E' UN DETTO MA LA VERITA'.

LE ENTITA' SANNO, SENTONO I VOSTRI BISOGNI, GLI ANTICHI ANTENATI SANNO LEGGERE CIO' CHE AVETE BISOGNO, ORA TOCCA A VOI, DOVETE DAVVERO VOLERE SENZA NESSUN TIMORE. NESSUNO. PERCHE' LE ENTITA' SE VOLETE, DAVVERO SENTONO E CIO' CHE VOLETE E DI CONSEGUENZA SE CREDETE LORO POSSONO AIUTARVI, (E' TUTTO IN PRIMIS UN ATTO DI FEDE) SE DAVVERO AVETE UN QUALCOSA CHE DESIDERATE REALMENTE E SE CIO' CHE AVETE NEL CUORE E' SINCERO CONTINUATE PURE NELLA LETTURA DEL SITO, MA SE SIETE DIFFIDENTI, IL MIO CONSIGLIO E' QUELLO DI NON INIZIARE NEMMENO AD INTERPELLARMI PERCHE' LA MANCANZA DI FEDE IN ME E NELLE ENTITA' PREPOSTE SARA' UNA BARRIERA, IN CASO CONTRARIO SONO CONTENTA PER VOI, SIETE NEL POSTO GIUSTO. CHI VUOLE DAVVERO E CREDE CHE SIA POSSIBILE, CREA LA SUA REALTA' SOLO COSI' CIO' CHE SI VUOLE DIVENTA REALTA'.

PRENDETEVI TUTTO IL TEMPO PER VISITARE TUTTE LE SEZIONI DEL MIO SITO, TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI MIEI SERVIZI.

Colui che desiderache gli Spiriti della Natura lo aiutino deve mostrar loro il vero e sincero bisogno, **DEVE ESSERCI SCHIETTEZZA  E  LEALTA'in quello che noi Desideriamo.
Ad un VERO E SINCERO Bisogno le ENTITA' risponderanno.

I Miei Lavori sono Forti, Io DO' risultati, ma chiedo di chiamare solo se seriamente interessati, chiedo RISPETTO per queste splendide materie.

LE RITUALISTICHE RICHIEDONO UN'ENORME IMPEGNO E DESIDERO CHE VENGA   ALTAMENTE RISPETTATO IL MIO LAVORO E LE INNUMEREVOLI  SETTIMANE DI MANSIONI  OFFERTE CON ENORME DILIGENZA

Non amo le perdite di tempo quindi se non hai un vero  interesse,  non mi chiamare, onde lasciare spazio a chi davvero ha bisogno di me. Non eseguo domandine o rituali gratuiti (quindi gentilmente evitate di chiamarmi ponendomi anche per piu' volte ed insistentemente la stessa domanda).

Le materie occulte hanno bisogno di un'enormità di energia, giorni e giorni di lavorazione ed elaborazione.   E' assolutamente insensato pensare che le lavorazioni o i consulti siano privi di donazione o compenso, ( l'energia è importante ed è in mio possesso, di certo non la sprecherò mai per chi non dona nulla in cambio, ma lo farò solo per aiutare chi DAVVERO HA BISOGNO DI UN'AIUTO).  Aiuto enormemente le altre persone, soprattutto se sono loro le prime a desiderare con tutto il cuore e credono davvero  in cosa vogliono.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@








COS'E' UN LEGAMENTO INDISSOLUBILE?


E' un  Potente rilascio di energia prefissate allo scopo che vi site prefissi. Se commissionato da persona capace e soprattutto con conoscenza profonda della materia Esoterica vanno a  risolvere  situazioni che non hanno fin'ora avuto esito. E' L'energia originata e pianificata secondo le vostre richieste, andrà  ad appropriarsi della mente inconscia e coscia del bersaglio per rilasciarvi gli ordini desiderati così da generare passione, attrazione e ogni sorta di sentimento.

LEGAMENTO INDISSOLUBILE:
Questo Legamento è  composto da molteplici sedute che prevedono  un "bombardamento"
di energie attrattive  sul soggetto del rito al fine di conquistarne del tutto la mente,
per poi legarlo in modo definitivo al richiedente.

-La prima fase chiamata: condizionamento esoterico porta il soggetto del tuo amore ad allontanarsi da  
potenziali partner e a pensarvi e sognarvi in modo forte e ricorrente.


-La seconda fase chiamata avvicinamento sentimentale lo porta a cercare te e solo te, chiamarti, scriverti, incontrarti

-La terza fase chiamata innamoramento: lo porta a vincolarsi a te con profondo
amore. 

-La quarta fase chiamata chiusura del vincolo: porta ad avere un’unione duratura o anche per sempre creando un'Alchimia perfetta.

RITUALISTICHE PER ALLONTANAMENTI (SEPARAZIONI)
Queste ritualistiche hanno l’obbiettivo di far separare delle persone che si amano e/o delle persone che
hanno una relazione. Raramente accetto far separare due persone che si amano, se è vero amore, se nocon le giuste motivazioni.



QUANDO SI NECESSITA UN ALLONTANAMENTO?

Questo tipo di pratiche a differenza del legamento d’Amore Base che comunque è finalizzato allontana
genericamente terze persone, questa tipologia di ritualistiche ha l’obbiettivo di allontanare in modo
specifico terze persone che possono ostacolare il rapporto con il soggetto del rito con cui per esempio il
soggetto potrebbe avere una relazione. Serve in casi in cui il soggetto sia già impegnato sentimentalmente o
abbia interesse per un’altra o delle altre persone specifiche.


Vi fornirò un  percorso  mirato al raggiungimento dei Vostri Obiettivi, riportando l' Attrazione Fisica e
Sensuale in una coppia che col tempo si è allontanata "Intimamente" ,i Miei Rituali vanno a ridare
Forza, riaffascinando, Riattraendo il vostro Lui/Lei come i primi tempi ed ancor con più vigore, La MAGIA SESSUALE E' UN MEZZO FORTE ED IMPORTANTE, per ciò vi riporto nel caso interessati a leggere il libro di 

Donald Michael Kraig con "i segreti della magia sessuale", ma c'è ne sono tanti altri uin internet.


**MAGIA SEXUALIS**  (usata tantissimo in magia GITANA)

"IL Sesso è una Componente essenziale nei Rapporti di Coppia".

Per questo è mia scelta mettere in Primis questo Elemento per andare a creare ed EFFETTUARE un LEGAMENTO FORTE ED INDISSOLUBILE, INATTACCABILE DA QUALSIASI FORMA DI ENERGIA NEGATIVA- L'ATTRAZIONE è l'elemento FONDAMENTALE per tenere UNITE  due persone NEL TEMPO, senza questa componente il Rapporto può risultare sofferente e senza uno SPESSORE FORTE, quali una serena e appagante Unione debbono avere, onde anche (e soprattutto) provocare Tradimenti ...o Voglia di Tradimento ed eventuali Allontanamenti.
Certo il SENTIMENTO è Importantissimo. Certo il SENTIMENTO è Importantissimo, e viene comunque portato ai Massimi Livelli, ma non bisogna dimenticare questo lato fondametal in un rapporto, molte volte non tenuto conto da molti operatori.
Ritualistiche che n'è fanno ottenere Amori e Vincoli cosidetti "SUPREMI"


Il Sentimento e Sessualità SONO LE DUE BASI importanti che creano un'intesa che fa fronte ad ogni avversità e QUALSIASI Rivale.Per Compiere questi Legami mi avvalgo Dell'ALTA MAGIA.

L'amore comprende ovviamente sia il desiderio di trovare l'anima gemella che la ferma intenzione di arrivare al cuore (o al corpo) di una persona vincendo le sue resistenze con tutte le armi a disposizione visibile o (soprattutto) invisibili.

La magia è la scienza di sottomettere al volere umano potenze superiori, che ci aiuteranno nei nostri scopi, di evocarle con incantesimi, sortilegi, di comandare fatti straordinari come trasformazioni, provocare sentimenti irresistibili d'amore ecc.

A tal fine si usano, parole, canti, dotati di un 
potere misterioso. Il RITO è l'atto necessario, il mezzo di trasmissione di messa in opera, di articolazione degli innumerevoli dinamismo psichici del Magus o medium con le "cose" le "entità" su cui il medium stesso vuole agire e che egli conosce gia in se stesso.


Per poter ottenere risultati concreti nei legamenti, rafforzamenti, ritorni e qualsiasi altra cosa bisogna che il magus  diriga la sua VOLONTA', LE SUE ENERGIE CATALIZZATRICI su quello che voi mi richiedete, si forma come un ponte tra i vostri desideri e le mie energie che porteranno a compimento quello che desiderate, nel modo più intenso possibile, perché l'intensità di un incantesimo dipende dal grado di intensità emotiva di ciò che Voi desiderate e la Mia Conoscenza a far avverare ciò.

Per questo è Mia usanza adoperare Miei grimori antichissimi e potenti, che tengo chiaramente segreti, poichè certe  conoscenze, soprattutto di una certa potenzialita'  e valenza in mano di tanti non farebbero altro che nuocere. Ed anche perche' ogni persona che opera nell'occultismo non dovrebbe mai svelare le metodologie con cui opero. MAI!

***RITUALE POMBA GIRA***
(MARIA PADILHA)
  • ***La richiesta che mi farete dev'essere precisa   e chiara***

    (Con Datistiche e Nomi Reali)

    *La Mia *Forza e la Vostra Volontà vi faranno ottenere ciò che mi chiedete.
     Colui che desidera che gli Spiriti della Natura lo aiutino deve mostrare Loro il Vero e Sincero bisogno, con entusiasmo e sicuri di ottenere ciò che  si desidera.

    Deve esserci Schiettezza e Lealtà in quello che noi Desideriamo.
    **Ad un
    VERO E SINCERO Bisogno le Entità risponderanno.**

    Ci si rivolge a lei per la risoluzione di tanti problemi, tra cui:

    -Attirare un compagno/a
    -Forti Legamenti D'Amore
    -Promuovere la Fedeltà
    -Separare una Coppia
    -Separare il compagno da un'amante
    -Unire due persone dello stesso sesso o di sesso opposto
    -Rompere fatture fatte su una coppia
    -Seduzione
    -Fare si che il marito ritorni dalla propria moglie
    -Superamento di  problemi economici
    -Spezzare fatture relative a legamenti sessuali-


    Spesso, un problema nell'ambito Amoroso rischia di mettere sottosopra l'intera vita di una persona, impedendogli di crescere e progredire armonicamente in ambito spirituale e materiale.
    Quando si soffre per un problema sentimentale la tenebra sembra calare su tutto.
    In questi momenti di debolezza rivolgersi all'Alta Magia, e a Pompa Gira significa dire NO al dolore e BASTA alla sofferenza, inoltrandoci in un cammino di Evoluzione, Speranza ed Amore.


    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    *POMBA GIRA E' SESSO, DESIDERIO, LUSSURIA, POSSESSO.**

  • Questa Ritualistica è molto potente e viene annoverata tra i Rituali Indissolubili Praticamente  è un vero e proprio legamento di sangue tra due persone che secondo la tradizione si tramanderà di vita in vita .Si realizzerà  questo Legamento di Sangue quando si è decisi ad avere una persona a tutti i costi, indipendentemente dal sesso. In poco tempo la persona che si desidera sarà attratta da voi e non potrà resistervi in nessun modo.

  • Questa magia non si Può Distruggere ed è sempre Valida, Questo fortissimo rituale può Accendere nel Cuore della persona amata una passione travolgente e un fascino irresistibile. Pensate bene se volete far tornare la persona Amata o volete farla innamorare perché questo  rito è molto potente, per questo chiedo sempre che siate sicuri dei vostri sentimenti
  •  Pompa Gira è la personificazione della bellezza femminile ed desiderio sessuale.  
  • La ritualistica esoterica che ‘usa’ Pomba Gira è ovviamente collegata a problemi d’amore, di sessualità e di dominio psicologico/sessuale verso un'altra persona.  Certe entità, non si possono paragonare ad ‘angeli’ o ‘santi’, ma si potrebbero definire entità con tutte le caratteristiche umane, dalle più 'benigne' alle più ‘dispettose’ o irascibili, un po’ come alcuni dei dell’antica Grecia, che possedevano sentimenti 'umani'.CHI E' QUINDI POMBA GIRA? E' la parte più materiale ed istintiva presente in tutte le Yabàs,  la loro carnalità: la donna dei Sette Exù. Pomba Gira è Lilith nelle sue manifestazioni. Pomba gira è un'energia molto materiale e molto potente, che serve a creare un fortissimo legame tra due persone, ed un vincolo d'amore indissolubile, per questo si deve essere più che certi di voler chiedere questo rituale!












 

"STATE BENE ATTENTI ALLE COSE PER CUI BRAMATE PERCHÉ SICURAMENTE LE OTTERRETE"

.Il pensiero, la volontà , la perseveranza e IL VERO DESIDERIO PROIETTATO sono energie cosmiche, SONO L'ENERGIA CHE SCATURISCONO  DALL'ANIMA  poichè ad ogni azione corrisponde una CERTA ( ossia sicura) REAZIONE....RICORDATE INCESSANTEMENTE : 

"cio' che chiede, prima o poi SI MANIFESTA NELLA SFERA FISICA".


E' FONDAMENTALE AVERE FEDE, FIDUCIA E CERTEZZA
IN MAGIA L'UNICA COSA DA TEMERE E' LA PAURA E IL DUBBIO.
PER IL QUALE  STATE BEN ATTENTI ALLE COSE CHE DESIDERATE , PERCHÉ CERTAMENTE LE OTTERRETE!


Un abbraccio Zaira