"MEDIUM, SENSITIVA, ESPERTA IN ALTA MAGIA"
Mi chiamo Zaira, ho origini Montenegrine, mio padre aveva il dono della chiaroveggenza, della chiromanzia, (lettura della mano), e di tutta la Magia Gitana, Popolare. Le mie doti, come scrivo su molti miei annunci sono VERE doti trapassate in modo Consanguineo, e debbo ringraziare tutta la Mia discendenza per avere questi "Doni" anche se sembra troppo chiamarli così, ma queste potenzilità possono avere e sostenere grandi responsabilità. AMANDO ciò che mi è stato donato, uso le mie Conoscenze per aiutare anche chi più ne ha bisogno.
Mi definisco una "Medium" e una "Ritualista dell'occulto" perche' date le
mie doti di sensitivita' e veggenza ho la capacita' grazie al mio SPIRITO GUIDA (che poi possono essere tante entita') di mettermi in contatto con loro, e quindi col mondo chiamiamolo "non terreno", del mondo "paranormale".
Questo e' quello che si definisce Medium, e grazie Spirito guida ed ad una grande forza sensitiva, riesco ad essere un mezzo, un tramite, in grado di guidare e di percepire potenzialita' altamente forti, ed energie altrettanto potenti.
CONSIGLI PER OTTENERE IL MEGLIO DA UN RITUALE:
Dopo attenta analisi di un particolare problema d'amore o di lavoro se vi viene detto che c'è fattibilità ciò significa che le percentuali ci sono e sono più che buone, in caso contrario vi viene comunque comunicato nel consulto dicendovi che in quel dato momento non vedo fattibilità e quindi sconsiglio una Ritualistica.
-CONSIGLI PER OTTENERE IL MEGLIO ED IN MINOR TEMPO POSSIBILE LA RISULTANZA DA UNA LAVORAZIONE ESOTERICA.
C'è una cosa che è fondamentale per la riuscita di una lavorazione esoterica ed è il credere fermamente in ciò che si è chiesto ed in ciò che crediamo e vogliamo, non per ultima la fiducia che riponiamo nell'opetarore/ice. Bisogna essere Positivi in ogni caso, anche nei momenti in cui siamo incerti, ci sembra ch la Ritualistica non stia facendo il suo effetto. Bisogna tenere conto che le energie lavorano con soggetti (persone) differenti, la cui risposta appunto è soggettiva, quindi può esserci un'assorbimento più o meno veloce, ma non si deve intralciare il fusso energetico con ansie, paure che non possa funzionare, alle volte con interferenze derivanti dal committente che influenza negativamente, ostacolando, fino anche ad interrompere il flusso energetico con la propria ansia ed il pensiero fisso sul lavoro in corso.
In tanti casi, si parte sfiduciati pechè arriviamo da altre delusioni con altri operatori e non si ha quella fiducia, pazienza e positività necessarie per attendere che l'evento accada e funzioni. E' importatante ripeto "CREDERE E VOLERE FERMAMENTE, ANCHE SE ABBIAMO AVUTO DELUSIONI", il crederlo fortemente connesso ad una lavorazione esoterica Potente VI FARA' OTTENERE LA RISULTANZA. Non fatevi prendere dal panico, dall'ansia, dalla fretta, dubitando della lavorazione e di conseguenza caricandola di negatività perchè in tal modo si potrebbe andare a rallentare o addirittura bloccare la lavorazione, ragion per il quale anche io vi dico sempre di restare sereni, e se ciò viene fatto il risultato c'è, e c'è stato per tanti perchè non dovrebbe esserlo anche per Voi? Quindi se anche Voi volete qualcosa con tutto il vostro cuore, vogliatelo davvero, abbandonando ogni paura, e avendo fiducia di ciò che chiedete. l'Universo, le Energie, le Entità sentono ciò che di cui avete bisogno dovete solo CREDERCI.