CARRIERA E LAVORO-ZAIRA E LA MAGIA
CARRIERA E LAVORO
Zaira aiuta nella ricerca di soluzioni per problematiche di lavoro, carriera, affari, positività. l'Alta Magia Cerimoniale aiuta anche in questo importantissimo settore, cercando di risolvere situazioni veramente preoccupanti e di rilievo.
-accelerare un avanzamento o carriera professionale;
-difficoltà a trovare un lavoro;
-aiutare un' attività iniziale
-aumentare la clientela
Tante volte, le problematiche lavorative fanno riferimento alle cosidette negatività, conseguenze magari di interventi fatti da concorrenti o invidie e cattiverie.
In questi casi prima si interviene meglio è, in quanto, una situazione presa dall'inizio sarà sempre più facile da gestire che non una ormai rovinata dagli eventi e radicata nel tempo.
Si consiglia pertanto, in caso di problematiche lavorative, di non attendere, magari sperando di migliorare un domani, ma di intervenire al più presto possibile. Infatti, quando è possibile, come in tutti gli altri settori, prima si interviene, meno denaro si spende, prima si ottengono i risultati e prima si riportano le cose alla piu' ottimale condizione
PER CONTATTARMI CHIAMATEMI AL MIO CELLULARE 380.1552093
RITUALI CHE POTETE ESEGUIRE DA SOLI.BRUCIATURA DELL'INCENSO
Tra i rituali per attirare denaro e fortuna nella vita si possono sfruttare le proprietà dell’incenso. Comunemente si usa l’incenso per contrastare le forze negative e portare amore e fortuna in casa. Infatti si tratta di un rituale che apporta vari benefici.
Per eseguire questo rituale di purificazione, si deve bruciare dell’incenso nella stanza dove si trascorre la maggior parte del proprio tempo. Si consiglia di ripetere nel corso del rituale delle affermazioni positive che aiutano ad avvicinarsi ai propri obiettivi.UTILIZZO DI MONETA
Questo antico rituale consiste nel riempire un contenitore di legno con monete. In seguito, si deve posizionare in un’area visibile della casa. Ogni giorno, si deve attingere dal contenitore per prendere un paio di monete in mano e pronunciare una sorta di voto.
Mentre lo si fa si devono chiudere gli occhi e prendere così più consapevolezza dell’effetto della frase che si pronuncia.