Magia Zingara - Magia Rumena - Magia Gitana - Zaira Cartomanzia-ZAIRA E LA MAGIA

ZAIRA E LA MAGIA

 

MAGIA ZINGARA E GITANA

 Questa metodologia Magica è una delle più antiche e potenti che  ci possano essere- 
     INDICE PAGINA                   effetti_ottici_c12
                                                                

Non è facile reperire conoscenze nè aneddoti così forti e segreti, infatti in internet troverete poco, la trasmissioni di tali orazioni e Ritulistiche sono da sempre orali e segrete, non vengono distribuite, perchè ne hanno una grande importanza, infatti io ho appreso tutto ciò in modo consanguineo essendo Montenegrina come detto ovunque, e ho appreso questo dono da mio Padre a cui bastava guardare una persona negli occchi per dirgli tutto. 

 Ma in caso vogliate potete trovare qualcosa in questo libro che spero sia ancora in circolazione, vi suggerisco "La Magia degli Zingari" di Charles G. Leland."

Mio padre leggeva la mano e poteva e riusciva a dire tutto di una persona anche fin troppo, io ho preso proprio da lui. Quest'arte per lo più usata nel popolo Rom è conoscita come CHIROMANZIA

Io sono di origini Montenegrine, quindi ne so qualcosa! Molto spesso ultimamente mi chiamano, per avere delle informazioni dettagliate sulla tipologia e sull'esecuzione di questi Rituali-Tenendo Presente che i così chiamati Zingari, sono costituiti da diverse etnie (Rumeni, Slavi, Serbi, Macedoni, Montenegrini ), i veri zingari appartengono a due etnie ben precise: i Rom e i Sinti: Sono di origine Indiana (India).

 

GLI SLAVI, GLI ZINGARI CONOSCONO OGNI TIPO DI  ORIGINE E CORRENTE MAGICA ( CHIARO NON PARLO DI TUTTA LA POPOLAZIONE).
MA DI QUELLA PARTE CHE DA ORIGINE MONTENEGRINA COME MA L'HANNO NEL SANGUE DA SEMPRE).
Con il mischiarsi di queste culture e di queste Etnie, anche la tipologia di Magia che viene usata è progredita, ed è diventata forse la più potente:
Infatti, vengono usati per Riti Magici, olii, erbe e fuoco…. a parte indumenti, fotografie e oggetti che appartengono o sono appartenuti alla persona da colpire.
A questa tipologia di Magia è molto difficile scappare, io da parte mia conosco decine e decine di LEGAMENTI POTENTISSIMI
 (ÈAROLIJA Hitch sna×an) IN SERBO.
Le persone colpite da questi Riti, in poco tempo si staccano dalla loro amata, 
INFATTI SE VIENE  COMMISSIONATO  UN RITUALE D'AMORE DIVENTA DIFFICILISSIMO, QUASI IMPOSSIBILE SPEZZARE UN RITO DI QUESTO GENERE.
MA SE PENSATE  DI  ESSERE  VITTIME DI RITUALI "NEGATIVI" DI QUESTA PORTATA CONTATTATEMI AL PIU' PRESTO, PERCHE' COME CI SONO METODI PER EFFETTUARLI, CI SONO ANCHE METODI PER ANNIENTARLI.
HO SANGUE SLAVO CHI PUÒ SAPERLO MEGLIO DI ME.

**LEGAMENTI D'AMORE IMPOSITIVI, UN ESEMPIO IL " RITUALE DEL TORMENTO"
Con questo Rituale d'Amore
andrò a creare ruminazione mentale,ed a  monopolizzare le giornate della persona da voi amata sulla vostra volontà, invadendo ogni spazio e ogni momento della sua vita.
Tu sarai per lui il pensiero intrusivo


entrando prepotentemente nella sua scena mentale 
In lui nascerà il desiderio spasmodico, non rimandabile  di possedervi, 
diventando per lui un vero chiodo fisso ovvero un pensiero circolare che "satura" lo spazio mentale dell'individuo, accompagnadolo nel Suo quotidiano, durante il risveglio, il sonno e l'addormentamento, divenendo il chiodo fisso della persona.
Questo prepotente legamento del chiodo fisso rappresenta una preoccupazione, che si impone su tutte le altre; ci genera un bisogno non demandabile di venire a capo su ciò che lo tormenta una folgorazione per lui, la vostra mancanza in maniera determinante nella sua vita, 
 E’ un antico rituale di alta magia Gitana affinché la persona abbia l’idea del chiodo fisso su
di te. 

PER TUTTE LE DELUCIDAZIONE SU QUESTA FORTE CORRENTE MAGICA VI RIMANDO A LEGGERE QUI INDICE PAGINAeffetti_ottici_c12
 

380.1552093 ZAIRA

ZingaraTarocchiGrande
 

LEGAMENTO D'AMORE (MAGIA ZINGARA)[gickr.com]_64108c8d-61b3-c3b4-f5f7-ca87ec24fedd

zazagifffff